Lufer e Korea 2145 "Hyperion"

 

LUFER

 

Lufer è un fumetto ambientato nel 2616 in Russia, che è diventata la nuova potenza capitalista mondiale ed ha cambiato nome alla nazione diventando: Il regno di MYR.

La storia gira intorno al protagonista  Helrod che, incaricato dallo scienziato tedesco Olaf Neuberger, deve condurre un’indagine in seguito al rapimento del leader pacifista ceceno, Ivan Visnieski, nel regno di Myr. Dopo un susseguirsi d’eventi ed una serie d’incontri pericolosi, Helrod si troverà di fronte ad una tragica e sconvolgente verità.

Edito da Albatros edizioni, “Lufer” è un tomo cartonato da 64 pagine a colori, testi: Riccardo Bruno ed E. Troiano; soggetto e disegni del noto e già premiato (rivelazione dell’anno 2005 con Korea 2145 al “Carlo Boscarato” di Treviso) Enzo Troiano.

Prezzo € 12,00.

 

 

Ecco in anteprima alcune tavole estratte da LUFER...

 

KOREA 2145 “HYPERION”

 

La storia parla di ciò che è accaduto all’equipaggio dell’Hyperion, prima della missione in Korea nella storia di successo pubblicata lo scorso anno dall’Albatros edizioni dal titolo “Korea 2145”. Il perché del braccio e dell’orecchio meccanici di Baritono, la genesi della formazione dell’equipaggio, gli incontri le sue attività illegali. Un intreccio d’azione, avventura, intrigo, suspance.  Brussorato di lusso da 80 pagine in b/n con cover a colori. Ai testi la brava e già premiata Emilia Perri (premio miglior sceneggiatura dell’anno con Korea 2145  al “Carlo Boscarato” di Treviso) e ai disegni Enrico Gigante coadiuvato alla colorazione al computer dal giovane e bravo Corrado Gigante. Cover: E. Troiano. All’interno delle bellissime pin-up dei disegnatori: A. Longhi (Wonder City), M. Perissinotto (Frigidaire), G. Troiano (Albatros Ed.) E. Cucca (Wonder City) Raul e Gianluca Cestaro (Bonelli).

 

Prezzo € 6.00

 

(3/06/2006)

 

   

 

www.amazingcomics.it